Identificazione e tracciabilità dei dispositivi medici: ruolo e responsabilità degli operatori sanitari.
Il nuovo Regolamento UE 2017/745 sui dispositivi medici mira a garantire la sicurezza dei pazienti e la tracciabilità dei dispositivi sul mercato, per cui introduce il codice UDI (Identificazione Unica del Dispositivo) e la banca dati EUDAMED, per monitorare i dispositivi lungo tutta la filiera coinvolgendo fabbricanti, distributori, strutture sanitarie e operatori.
Nuovo appuntamento con il nostro webinar, Sabato 6 LUGLIO 2024 dalle ore 9.30 alle ore 11.30.
Durante il webinar la Dottoressa Linda Sanin, che dal 2013 dirige UNIDI, l’Unione Nazionale Industrie Dentarie Italiane e che nel 2017 ha avviato un programma formativo tramite UNIDI Academy per adeguare l’industria dentale alle nuove normative, ci spiegherà l’importanza di questo Regolamento.
L’impegno di UNIDI e Promunidi Srl, sotto la guida della Dottoressa Sanin, ha aiutato l’industria dentale italiana ad adattarsi al Regolamento UE 2017/745, garantendo conformità e sicurezza dei dispositivi medici. .Inoltre, come Direttore di Promunidi Srl, la dottoressa Sanin coordina l’Expodental Meeting e gestisce l’organizzazione di fiere ed eventi del settore.
Verranno erogate 2 ORE 𝗗𝗜 𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢𝗥𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢
Valide ai fini dell’𝘼𝙜𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝘼𝙨𝙨𝙞𝙨𝙩𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙎𝙩𝙪𝙙𝙞𝙤 𝙊𝙙𝙤𝙣𝙩𝙤𝙞𝙖𝙩𝙧𝙞𝙘𝙤 ai sensi dell’art 2, comma 2, del DPCM 9 Marzo 2022
𝙡𝙡 𝙬𝙚𝙗𝙞𝙣𝙖𝙧 𝙚’ ACCESSIBILE a tutti gli ASO:
✅ GRATUITO 𝙥𝙚𝙧 𝙞 𝙎𝙊𝘾𝙄 𝙄𝘿𝙀𝘼 𝙞𝙣 𝙧𝙚𝙜𝙤𝙡𝙖 𝙘𝙤𝙣 𝙞𝙡 𝙩𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤
✅ € 30,00 per i Non Soci
𝙄𝙡 𝙏𝙀𝘼𝙈 𝙄𝘿𝙀𝘼 vi aspetta! 😊