Grande successo alla giornata formativa organizzata da I.De.A. nella sede Dental Trey di Milano.
Oltre che alla squisita ospitalità, alla professionalità e all’esperienza del relatore, Dott. Alberto R. Zanvit nel trattare l’argomento “Le nuove tecnologie nella gestione del paziente”, si è potuto riscontrare tra i partecipanti, quanto questi eventi formativi possano offrire, in termini di accrescimento professionale alla nostra categoria.
La partecipazione è stata assoluta e si è riscontrata, nelle diverse domande poste dai partecipanti, la consapevolezza di quanto sia obbligatorio, tanto quanto interessante, scoprire attraverso “l’aggiornamento” che la nostra professione è in evoluzione continua.
Durante l’esposizione del tema trattato è risultato a tutti i presenti indispensabile, capire l’importanza della consulenza offerta dal Team Odontoiatrico al paziente, non solo verbale, ma anche descrittiva di tutti gli interventi clinici, attraverso nuovi dispositivi tecnologici.
Queste giornate formative e questi temi trattati diventano propedeutici per l’ASO e di supporto nello Studio Odontoiatrico.
E’ di sicuro piacevole, oltre che per la folta presenza nella sala, maturare il pensiero che “l’obbligatorietà” si trasforma in esigenza, una forma di orgoglio professionale, utile a migliorare la propria condizione lavorativa per poterla trasferire ai non presenti in sala.
Si ringraziano le colleghe Antonella Marni, Giulia Ostuni, Barbara Caldieri, Helga Adami, Erika Pandolfi, Laura Pettini e Maria Teresa Schirripa per aver reso possibile la realizzazione di questo evento.
Vi aspettiamo al nostro prossimo “aggiornamento” I.De.A.!