Eventi

2° GIORNATA NAZIONALE DELL'ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO

Il  30 marzo p.v. si svolgerà a Cervia la 2° Giornata Nazionale dell’Assistente di  Studio Odontoiatrico con ospiti  i Presidenti delle maggiori sigle del dentale e relatori di altissimo livello.

Leggendo il programma è facile intuire il valore del contenuto di questo evento che affronta la tematica della nostra professione da ogni angolazione  con un approccio analitico e specifico.

CORSO DI AGGIORNAMENTO ASSISTENTI DI STUDIO ODONTOIATRICO

Appuntamento, il 9 marzo p.v.,  ad Ancona per un corso di aggiornamento in collaborazione con Beta Eventi.

Interessanti i temi che i relatori affronteranno con la competenza  data dai numerosi anni di attività nel settore.

E' un corso al termine del quale verrà rilasciato un attestato di frequenza delle ore di aggiornamento secondo le indicazioni del DPCM con l'impegno di completare l'aggiornamento delle 10 ore complessive in un secondo appuntamento previsto per l'autunno.

Vi aspettiamo numerose, il corso è gratuito per tutti. Posti limitati!

CORSO DI AGGIORNAMENTO ASSISTENTI DI STUDIO ODONTOIATRICO

Un evento gratuito aperto a tutti gli ASO CON CERTIFICAZIONE DELLE ORE FORMATIVE. Una occasione da non perdere  per conoscere la nostra associazione, i nostri progetti ed i prossimi appuntamenti utili per le vostre esigenze di formazione professionale.

Saremo ospiti nella sede di Beta Eventi, ad Ancona, in via B. Buozzi, 3 - 60131 Ancona (AN) Zona Baraccola.  Tratteremo temi  di grande interesse sia nell'ambito clinico che extraclinico trascorrendo una piacevole giornata insieme. Il programma è il seguente:

Il nuovo profilo dell'Assistente di Studio Odontoiatrico (ASO): competenze e professionalità

Il 6 aprile 2018 abbiamo visto la pubblicazione del DPCM che ha decretato il riconoscimento della nostra figura professionale fornendoci le indicazioni per il conseguimento della qualifica riconosciuta su tutto il territorio nazionale. Rappresenta un importante punto di partenza per una professione che impegna un importante numero di lavoratori che fino ad oggi ha svolto l'attività formandosi essenzialmente sul campo attraverso un percorso di apprendistato.

Le nuove tecnologie nella gestione del paziente: Dalla diagnosi all’accettazione del preventivo

IDEA riparte alla grande da Milano !

Il Dott. Alberto Zanvit  parlerà di come la tecnologia sia di supporto nella gestione del paziente.

Sia nella clinica, sia nella parte amministrativa dello studio, l’ausilio tecnologico è il mezzo principale del medico odontoiatra e dell’assistente per la gestione ottimizzata dello studio al giorno d’oggi.

Contattaci

Per informazioni su date, sedi ed eventuali quote di partecipazione, compila il form:

Compila i seguenti campi